Camion Vela Pubblicitario
I vantaggi di utilizzare un Camion Vela pubblicitario
Se hai un po’ di feeling con il marketing avrai sentito parlare del termine target. Se, invece, non lo hai, ti risulterà avere un suono familiare, pur non avendo ben chiaro il suo significato.
Una campagna marketing moderna, tra i propri principi base, ha il targeting, ossia la segmentazione del mercato e l’individuazione di una fetta di persone che potrebbe essere interessata al servizio o al prodotto che si vuole promuovere.
Il rischio è che non tutte le realtà abbiano risorse tali da poter mettere in campo strategie in grado di variare in base ai potenziali clienti da raggiungere.
Distribuzione s.r.l. può contare su una struttura aziendale che per effetto della sua capacità di offrire tutti i servizi di promozione, può agire a trecentosessanta gradi consentendo di andare a colpo sicuro, senza dover scegliere necessariamente una sola strategia promozionali. Fare, ad esempio, pubblicità con un camion vela pubblicitario, semplifica e non poco le cose. Per cambiare target l’unica cosa da fare è spostare il camion. Così se, ad esempio, si scopre che si sta facendo pubblicità in un quartiere che potrebbe essere poco interessato a ciò che si propone, non bisognerà far altro che mettere il camion vela pubblicitario in moto e portarlo in un altro luogo dove si potrebbe avere un migliore riscontro.
E non bisogna dimenticare che la pubblicità veicolata attraverso i camion vela sfrutta un principio che, al giorno d’oggi, non è più scontato: un contatto diretto tra il messaggio e chi potrebbe essere interessato ad intercettarlo.
E se c’è una cosa di cui si può essere certi è che i nostri camion vela pubblicitari non passeranno inosservati. La pubblicità avrà grandi dimensioni (6 metri per 3) e qualsiasi prospettiva sarà interessata dalla diffusione del messaggio, tenuto conto che l’esposizione sarà garantita al massimo per effetto dell’utilizzo di pannelli bifacciali.